Le parole di Federico Coppitelli dopo Torino-Empoli Primavera: “Siamo stati bravi, non dobbiamo perdere l’umiltà”

Coppitelli è soddisfatto dopo la sfida che ha visto il Torino Primavera battere l’Empoli 3-0. “Siamo stati bravi anche se nel primo tempo siamo andati spesso a cercare la giocata e così creiamo meno di quello che la partita ci concede. Sulla punizione Montaperto poteva fare gol, e sarebbe stata un’altra partita, certo. Oggi ho rivisto la mia squadra, sono sicuro che siamo questi. Dobbiamo avere personalità e non perdere mai l’umiltà”. Sulle scelte, dato che Rauti è partito dalla panchina e ha giocato Damascan. “C’è una reciprocità con la Prima squadra, è una cosa nuova da gestire, bisogna essere bravi e i ragazzi sanno che il Toro è un gruppo forte e ormai difficilmente giocano sempre gli stessi. Bisogna entrare come è entrato Rauti, sicuramente c’era rimasto male. Ma come già Petrungaro era entrato bene col Milan. Sicuramente questa situazione indirizza qualche scelta. Questa banda di 2000 ora deve fare la differenza”

Coppitelli dopo Torino-Empoli Primavera

“Sono contento, diamo l’impressione di essere una squadra forte. L’Empoli è una buona squadra, nonostante siano forti e tecnici gli abbiamo concesso pochissimo. Dobbiamo avere la personalità di giocare le nostre partite senza mai perdere l’umiltà che ci contraddistingue da sempre. I giocatori che entrano devono essere motivati, devono capire che non esiste più il “posto fisso” nel calcio moderno”.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Questa squadra per me è superiore a quella dello scorso anno… e ha un bravo mister. Possono fare bene.

DHEA
DHEA
7 anni fa

Buon secondo tempo però dovevano chiuderla prima,Millico e Damascan ne hanno avuto la possibilità.Maggior concretezza cercasi subito

Marco
Marco
7 anni fa

Un brutto primo tempo mister..mi raccomando

Primavera, le pagelle di Torino-Empoli: bene Ansaldi, Sportelli bomber a sorpresa

Coppa Italia Primavera: il Toro chiamato a difendere il titolo, il Cagliari è il primo ostacolo